in

Malena La Pugliese e Rocco Siffredi: “Lui mi ha fatto provare piacere” (FOTO)

Malena La Pugliese torna a parlare dopo l’esperienza de L’Isola dei Famosi 2017 e questa volta lo fa soffermandosi sul suo ruolo attuale: attrice a luci rosse in un film al fianco di Rocco Siffredi. E proprio sul celebre attore italiano, l’ex naufraga rivela: “Quando giri ci sono sicuramente dei momenti in cui provi piacere – ha detto a La Zanzara – Con Rocco è capitato. Lui è ancora in gran forma. È come se per lui il tempo si fosse fermato. Nella mia vita, non ho mai visto nulla del genere.”

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Sempre a La Zanzara, Malena La Pugliese si sofferma sui trucchi del suo mestiere: “Dietro un grande amplesso ci deve essere intesa? Io ho avuto solo degli orgasmi anche se  quando lavori devi mantenere alta la concentrazione.” Alcune clip sono già disponibile online del nuovo film di Rocco Siffredi con Malena La Pugliese: “È uscita solo una parte, poi verrà il film intero”.

Rocco Siffredi a Domenica Live

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2017 rilancia e sveala: “Senza donne come me, ci sarebbero uomini più tristi. Io regalo emozioni alle persone”. “Ognuno del proprio corpo fa quello che vuole. Se lo fa un uomo è un eroe nazionale, se lo fa una donna è una p*****a. Questo è assurdo”

Russia, missili contro Berlino? La minaccia di Putin preoccupa l’Europa

Mafia Pino Scaduto figlia

‘Ndrangheta, Giuseppe Nirta ucciso in Spagna