in

Malena Pugliese Instagram: ecco dove trovarla sui social

Malena Pugliese Instagram: ecco il suo account

Milena Mastromarino, in arte Malena Pugliese, è la nuova star introdotta da Rocco Siffredi nel mondo a luci rosse. La ragazza è stata presentata e promossa dall’attore in persona, tanto da proporre un film con la sua artista e il calciatore della Sampdoria e di origini baresi, Antonio Cassano. Malena, dal canto suo, sta seguendo le orme del suo capo e questa sera sbarcherà in Honduras, dove farà parte del cast dell’Isola dei Famosi 2017Malena Pugliese è ovviamente molto seguita sui social, in particolare su Instagram: il suo account, rintracciabile con @malena.official, conta circa 21 mila seguaci e le sue foto ovviamente raggiungono un gran numero di like e di commenti.

Malena Pugliese Instagram: le foto della nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2017

Chi si imbatte nel profilo Instagram di Malena Pugliese troverà ovviamente poco di casto, ma la sua permanenza in Honduras limiterà sicuramente le immagini vietate ai minori. Proprio ieri Malena, o chi sta gestendo l’account Instagram per lei, ha pubblicato una foto insieme a Rocco Siffredi e quattro attrici, poco vestite e con pose molto osé. Foto in reggiseno, messaggi subliminali, pose abbastanza discutibili: l’account Instagram di Malena Pugliese  si adatta ovviamente al personaggio e se da una parte gli uomini saranno molto felici di visitare il suo account, dall’altra le donne e le mogli saranno abbastanza gelose. Malena Pugliese, dunque, rappresenta una tentazione non solo per i prossimi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017, ma anche sul web.

>> GUARDA LE FOTO DI MALENA PUGLIESE, LA NUOVA NAUFRAGA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<

Malena Pugliese Instagram: le sue dichiarazioni prima di partire per l’Isola dei Famosi 2017

Qualche giorno fa, attraverso il profilo InstagramMalena Pugliese ha invitato i suoi seguaci ad andare sul sito dell’Isola dei Famosi 2017 e vedere l’intervista rilasciata prima di partire per l’Honduras. L’attrice di film a luci rosse ha rivelato: “Mi mancherà molto fare l’amore, ma sono appena stata sul set, quindi mi sono fatta una bella scorpacciata, allo stesso tempo però spero di non restare all’asciutto. Ci sono molti ragazzi interessanti, vedremo chi sarà all’altezza. Ho tanta voglia di sfidare me stessa, ma anche gli altri, voglio abbattere il pregiudizio che un’attrice di film a luci rosse può stare solo sul set. Quando vengo accusata di qualcosa non vado in escandescenza. Le prove fisiche non mi spaventano, romperò i cocchi con il mio lato b.” Malena Pugliese pare sia entrata nelle mire di Moreno Donadoni, ex vincitore di Amici di Maria De Filippi. I due potrebbero essere la prima coppia dell’Isola dei Famosi 2017? La produzione, inoltre, potrebbe aggiungere un po’ di pepe mandano Malena e Moreno su Playa Desnuda, dove l’attrice non avrebbe alcun problema a spogliarsi, mentre il cantante potrebbe avere qualche incertezza. Non ci resta che seguire la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:10.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE RIGUARDANTI L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Maturità 2017

Maturità 2017: materie seconda prova, cosa sappiamo? Ecco le ultimissime

unghie gel, unghie gel 2017, unghie gel 2017 immagini, unghie 2017 moda, unghie 2017 tendenze, unghie 2017 forme, unghie 2017 colori, nail art 2017 primavera estate,

Unghie gel 2017 moda: colori unici ed effetti originali da provare [FOTO]