in

Malika Ayane fidanzato: ecco chi è il suo nuovo amore, la foto del bacio

Malika Ayane ha un nuovo fidanzato, Novella 2000 li ha immortalati mentre si baciano appassionatamente. Le immagini stanno facendo il giro del web.

Chi è il nuovo amore della cantante, ex moglie di Federico Brugia, produttore e regista con cui si è sposata nel 2011 e dal quale si era separata a giugno dello scorso anno? E’ presto detto: il misterioso compagno della fascinosa ed eclettica artista si chiama Claudio ed è un manager del mondo dello spettacolo.

La liaison tra i due sarebbe nata di recente, ma a guardare gli scatti di Novella la coppia sembra più che mai affiatata. Il settimanale di gossip ha pizzicato i due piccioncini a passeggio per le vie della Capitale: sembra dunque che la biondissima cantante abbia voltato pagina con il suo passato amoroso e sia pronta per una nuova love story. Ecco gli scatti rubati di Novella 2000:

MALIKA AYANE GOSSIP

Malika Ayane vive anche un felice momento professionale: pochi giorni fa, infatti, la cantante ha portato al Teatro Sistina l’attesissimo Musical ‘Evita’, per la prima volta in italiano, firmato da Massimo Romeo Piparo. E forse proprio in una pausa dal set Malika e il suo nuovo amore si sono concessi qualche attimo di intimità, che non poteva sfuggire all’occhio indiscreto di Novella 2000.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

franca sozzani morta, franca sozzani vogue italia, franca sozzani direttore vogue italia, chi sostituirà franca sozzani, nuovi direttore vogue italia,

Franca Sozzani: l’omaggio del mondo della Moda, ecco quando e dove

Danilo Gallinari fidanzata: il Gallo è in love? Ecco cosa sappiamo (FOTO)