in ,

Malore per altri due fratelli di Mango

Dopo la morte nella giornata di ieri, 8 dicembre 2014, del cantante Mango, morte che ha lasciato tutti di stucco, e dopo la morte del fratello maggiore del cantante che si era accasciato durante un concerto proprio poco dopo aver iniziato ad intonare Oro, altri due fratelli hanno avuto un malore. Ad annunciare l’ennesimo dolore per la famiglia, lasciando i fan increduli e sempre più dispiaciuti, mentre molti puntano il dito contro un Destino che pare essersi fin troppo accanito, è stato il quotidiano della Basilicata.

Secondo il giornale Michele e Armando, quest’ultimo compositore di alcune delle canzoni più famose di Mango, una volta recatisi in ospedale per andare a trovare il fratello maggiore, sentitosi male durante la veglia funebre dello stesso Mango, ignorandone la dipartita, si sarebbero a loro volta sentiti male finendo, entrambi, per essere ricoverati nel nosocomio. Cosa starà succedendo? Il legame di sangue fra i fratelli era così forte ? Il dolore per le premature ed improvvise scomparse ha messo a dura prova il cuore di tutti?

Su Facebook e Twitter continuano a piovere commenti di amici e parenti, ma anche di altri personaggi famosi che non possono credere alle notizie che continuano a rincorrersi.

Loris Stival utime notizie

Andrea Loris Stival, news a Quarto Grado: la madre in carcere ma è mistero sul movente

Andrea loris stival nuova ipotesi ad ucciderlo potrebbero essere state due persone

Andrea Loris Stival ultime notizie a Quarto Grado: dalla reazione della famiglia al garage di casa