in ,

Malpensata: precipita dal balcone donna di 39 anni, spinta da qualcuno?

A Malpensata, Bergamo, nella serata di ieri si è consumata una tragedia dai contorni poco chiari. Una donna di 39 anni, Simona Grisa, è precipitata dal balcone del suo appartamento al quarto piano morendo sul colpo. A dare l’allarme i vicini che hanno sentito un tonfo sordo e visto il cadavere della donna nel cortile.

caduta balcone

Sono proprio i vicini a descrivere Simona come una persona tranquilla e riservata, ultimamente per la donna le cose non giravano al meglio però: la Grisa era in cassa integrazione da alcune settimane e, ma sotto questo fronte non si hanno conferme ufficiali, si ipotizza anche la fine di una relazione. Gli investigatori non sono convinti che quanto accaduto possa essere archiviato come un suicidio o un incidente domestico.

Sulla schiena e sui glutei di Simona Grisa ci sono ferite che, secondo gli inquirenti, potrebbero essere state provocate da un’arma impropria quale potrebbe essere un cacciavite. Al momento gli inquirenti non si sbilanciano ma un vicino avrebbe dichiarato di aver visto un uomo uscire dal cancello velocemente e allontanarsi subito dopo il sinistro.

la star de I Cesaroni è diventata mamma

Micol Olivieri si è sposata: nozze segrete col pancione

Rai2

Programmi tv stasera: Last Cop, Ncis: Los Angeles, Il Segreto, Transformers – La vendetta del Caduto, Un amore a 5 stelle e Plain Jane: la nuova me