in ,

Maltempo 15 ottobre aggiornamenti: disagi in Sicilia, 2 morti a Benevento

Ancora due vittime, dopo i 3 morti di ieri, causate dalla violenta ondata di maltempo che da 24 ore sta flagellando le regioni del centro e sud Italia. A Benevento, in Campania, dove è straripato il fiume Cadore, una donna di 70 anni è morta travolta dall’acqua entrata nella propria abitazione sita a Pago VeianoUn’altra persona di 70 anni, il titolare di un deposito in uno scantinato sito in contrada Varoni di Montesarchio, sempre a Benevento, allagatosi la notte scorsa, è morta a causa di un malore che l’ha colpita mentre ripuliva lo stabile.

Gravi disagi e danni in Sicilia, da ore flagellata da violenti nubifragi: alberi caduti, allagamenti di garage e cantine non solo a Palermo. Messina è stata colpita stamani da un violento temporale, chiuse le scuole in molti Comuni, tra cui Milazzo, Barcellonae Santa Teresa di Riva. Ad Agrigento si registrano problemi alla circolazione causati non soltanto dalla forte pioggia ma anche da alberi sradicati e abbattuti sulle strade, lungo la statale 189 Agrigento-Palermo.

A Caltanissetta un treno in transito lungo la tratta Palermo-Catania è uscito dai binari nei pressi di Villafiorito, a causa dell’esondazione di un torrente che ha causato uno smottamento. Fortunatamente il convoglio non è deragliato, ma il macchinista e una viaggiatrice sono rimasti lievemente contusi. Sul posto son attivi i soccorsi delle Ferrovie dello stato, polizia e carabinieri.

Foto RavaNews tratta da Facebook

festa del cinema di roma ospiti, festa del cinema di roma programma, festa cinema di roma, festa del cinema roma ottobre 2015, festa cinema 2015, festa del cinema di roma 2015 biglietti,

Festa del Cinema di Roma ospiti in programma: da Monica Bellucci a Jude Law

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Riforma pensioni 2016 ultime novità: proroga Opzione Donna, mini flessibilità part-time, staffetta generazionale e sistema contributivo, ecco come e quando