in ,

Maltempo Abruzzo, crolla tribuna stadio Città Sant’Angelo

Il maltempo continua a creare problemi in diverse zone d’Italia. In particolar modo è il centro Italia ad accusare le fitte nevicate che stanno immobilizzando e continuando a creare grandi difficoltà e conseguenti danni. Uno di quelli che ha avuto maggior rilevo si è verificato a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara, in Abruzzo. L’abbondanza della nevicata è testimoniata da quanto avvenuto presso lo stadio della cittadina abruzzese, che è stata gravemente danneggiata dalla nevicata.

Maltempo Abruzzo, crolla la tribuna dello stadio Città Sant’Angelo

Il maltempo che ha colpito l’Abruzzo nelle ultime 48 ore, infatti, ha fatto letteralmente crollare la tribuna dello stadio “Leonardo Petruzzi”di Città Sant’Angelo. Come dimostra la foto – diramata dai vertici della Renato Curi Angolana, società che milita nel campionato di Eccellenza e che gioca proprio in questo impianto – le immagini valgono più di mille parole. La tettoia era stata realizzata in legno lamellare ed inaugurata nel 2011. Il crollo è avvenuto dopo che i tiranti hanno ceduto al peso della neve. La struttura è stata poi chiusa al pubblico per ragioni di sicurezza e l’area è stata isolata.

Maltempo Abruzzo, situazione critica a Città Sant’Angelo

Il maltempo tiene in ginocchio l’Abruzzo. A Città Sant’Angelo la situazione resta difficile: diversi i problemi con l’acqua corrente e con l’elettricità, di cui attualmente circa quattromila persone restano orfane in queste ore. Il livello di neve raggiunto nei punti più alti della città è di 1 metro e 20 centimetri.

(Foto Credits cityrumors.it)

Jan Palach Praga

Chi è Jan Palach? Lo studente che a Praga s’immolò per la libertà

Bestemmia su Facebook Multa

Facebook punta alle startup europee: a Parigi il suo primo programma per imprese innovative