in ,

Maltempo, albero cade su una macchina in Calabria: un morto

Il maltempo che si sta abbattendo sulla penisola da alcuni giorni e che si è intensificato nel week end ha fatto una prima vittima in Calabria dove un albero si è abbattuto su una macchina uccidendo l’uomo che era all’interno del veicolo; a morire nell’incidente un agricoltore di 51 anni, Rocco Montorro, che è rimasto schiacciato dal peso di un eucalipto caduto a causa del forte vento.

La tragedia si è verificata su una strada interpoderale a Candidoni, nella Piana di Gioia Tauro; l’uomo si trovava alla guida della sua auto percorrendo una strada che collega due proprietà agricole quando l’albero si abbattuto sul veicolo che transitava in quel momento; la vittima stava tornando a casa dopo aver lavorato in campagna tutta la mattinata.

Per Rocco Montorro non c’è stato nulla da fare, la caduta della grossa pianta l’ha ucciso sul colpo; inutili dunque i soccorsi dei vigili del fuoco accorsi sul luogo dell’incidente assieme ai Carabinieri della compagnia di Gioia Tauro. Fortissime raffiche di vento stanno sferzando la Calabria e nel capoluogo è stato chiuso al traffico il lungomare a causa delle avverse condizioni climatiche.

come truccarsi, come truccarsi bene, come truccarsi bene il viso, trucco viso ovale, trucco viso lungo, trucco viso tondo, trucco viso quadrato, trucco base viso, trucco base viso perfetto, trucco base correttivo,

Come truccarsi bene: i consigli per una base perfetta e duratura

Fiorentina – Napoli probabili formazioni Serie A: in campo i titolarissimi, niente turn over