in ,

Maltempo, frana colpisce treno nel Biellese: illesi i passeggeri

Il maltempo che si è abbattuto sul nostro paese a partire da giovedì scorso inizia a creare seri problemi, in particolare nel Nord Italia; questa mattina nel Biellese una frana causata dalle forti piogge ha colpito la linea ferroviaria causando il deragliamento di un treno regionale. Grande paura ma nessuna conseguenza per i passeggeri del convoglio, tutti illesi.

L’episodio è accaduto questa mattina alle ore 6 circa quando il treno regionale 4835 della linea ferroviaria Biella-Novara è deragliato a causa di una frana che ha colpito i binari; l’incidente si è verificato in particolare nella zona tra Cossato e Rovasenda e ha interrotto il traffico sulla tratta a partire dalle 6.20. Il personale di Rete Ferroviaria Italiana (Rfi) è al lavoro per liberare i binari e recuperare il treno.

I 13 passeggeri, tutti illesi, sono stati soccorsi dai Vigili del Fuoco, dai Carabinieri e dai sanitari del 118 che sono accorsi sul posto dalla vicina stagione di Cossato; un servizio di bus sostitutivi ha permesso che la circolazione potesse riprendere.

giornata malattie rare, giornata malattie rare 2016, giornata mondiale malattie rare, malattie rare, malattie rare bambini, malattie rare genetiche, uniamo, uniamo la voce,

Giornata delle Malattie Rare: dai 5 ai 30 anni per ricevere una diagnosi

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata e Quota 41 per i precoci, crescono le pressioni sul Governo