in ,

Maltempo Italia, valanga in Abruzzo, il Presidente della Provincia: “Ci sono morti”

Arriva un aggiornamento sulla valanga che si è abbattuta sull’hotel Rigopiano nel Gran Sasso pescarese. Stando a quanto riportato da un post su Facebook del presidente della Provincia, Antonio Di Marco, ci sarebbero delle vittime. “Purtroppo è accaduta una terribile tragedia: sembrerebbe ci siano delle vittime, ma e’ tutto da confermare.” Poi, il Presidente della Provincia di Pescara aggiunge: “A Rigopiano è in atto in queste ore una bufera di neve. Una turbina si sta recando sul posto, per liberare la strada di accesso alla zona dell’albergo, dietro la quale c’e’ la colonna mobile dei soccorsi. In albergo c’erano 20 ospiti.”

LE ULTIME NOTIZIE CON URBANPOST

All’interno dell’hotel sito sul Gran Sasso pescarese ci sarebbero una ventina di clienti, almeno stando a quanto registrato dalla Prefettura abruzzese. Inoltre, presente anche un nutrito numero di dipendenti dell’hotel Rigopiano. Allo stato attuale – ore 21:15 – i telefoni cellulari risulterebbero muti.

COSA DEVI SAPERE SUL TERREMOTO DI OGGI 

Intanto, sul posto si starebbero recando il 118 e i mezzi di soccorso partito dal COC di Penne. Allertata anche la sala operativa della Prefettura.

 

Valanga Gran Sasso

Terremoto oggi centro Italia, valanga su hotel del Gran Sasso pescarese

World League Volley 2017 calendario: date orari e programma completo partite Italia