in ,

Maltempo a Roma: nuova grandinata, guasti alla linea metro

Maltempo a Roma, continua l’emergenza. Una violenta grandinata si è abbattuta sulla Capitale anche questa mattina, giorno 20 maggio 2017, e sta già causando allagamenti e disagi in tutta la città. Dopo il nubifragio di ieri notte, attorno alle 10 ha ripreso a piovere, e l’intensità è via via aumentata fino a sfociare in una forte grandinata, che tra l’altro ha praticamente azzerato la visibilità sulle strade.

–> Tutto sul mondo delle news con UrbanPost

Non solo il blackout alla stazione Termini, che dalle 19.10 ha causato forti rallentamenti alla circolazione dei treni su tutta la rete ferroviaria, ma anche il temporale che a partire dalle 22.30 si è abbattuta sulla città causando numerosi allagamenti stradali e interruzioni della metropolitana. Prima che la nuova grandinata si abbattesse sulla città risultavano fermi gli ascensori e chiusa una delle scale di accesso alla fermata Alessandrino della Metro C, fuori uso a causa della pioggia.

—> Tutte le breaking news

Numerosi i rallentamenti sulla rete viaria cittadina. Come riporta Repubblica: “Chiusa via Cola di Rienzo nel tratto compreso tra via Fabio Massimo e piazza della Libertà a causa della caduta di un albero a via Tibullo. Chiuso per allagamenti anche il sottopasso in direzione di via Gregorio VII. Rallentamenti per allagamenti in via Aurelia Antica all’altezza dell’ingresso di Villa Pamphili, via Leone IV, via Collatina altezza via Emilio Longoni e in via di Tor de Cenci in zona Mezzocammino.”

Spal Leonardo Semplici intervista

Leonardo Semplici Spal intervista esclusiva: “Impresa straordinaria, in Serie A con serenità e convinzione”

pippa middleton, pippa middleton anni, pippa middleton altezza peso, pippa middleton matrimonio, pippa middleton anello, pippa middleton marito, pippa middleton si sposa, pippa middleton news,

Pippa Middleton matrimonio: gli ospiti in arrivo e i loro look stravaganti