in ,

Maltempo Teramo, è emergenza luce: l’annuncio di Gianluca Castaldi

Teramo è ancora al buio a causa del maltempo che nelle ultime ore si è abbattuto sull’intera regione dell’Abruzzo. Mentre sembra essere rientrata, in parte, l’emergenza a Chieti e Pescara, Teramo sembra essere l’area ancora sprovvista di corrente elettrica. Nella giornata di ieri, inoltre, sempre nella provincia abruzzese, un bambino di pochi mesi è stato tratto in salvo dagli operatori sanitari dopo essere finito in ipotermia a causa dell’assenza di riscaldamenti.

—> TUTTO SULLE NEWS CON URBANPOST

Intanto, per la giornata di oggi, 22 gennaio 2017, l’emergenza a Teramo dovrebbe rientrare. Almeno, stando all’annuncio del senatore del Movimento 5 Stelle, Gianluca Castaldi. L’esponente politico abruzzese, infatti, ha fatto sapere che oggi: “L’attività sarà concentrata su Teramo dove restano attualmente 14.000 clienti non ancora alimentati di cui 4.000 in comuni non raggiungibili e altri 1.000 in frazioni isolate. Gli sforzi sono quindi concentrati su 9.000 clienti che contiamo di riportare alla normalità entro la giornata.”

—> EMERGENZA MALTEMPO: ECCO LE ULTIME NOTIZIE

Il comunicato del senatore Castaldi, poi, sottolinea l’importanza e l’ausilio della Protezione Civile: “Si lavora in stretto coordinamento con la Protezione Civile e le Autorità locali per rendere accessibili le aree interessate.”

gigi proietti fanpage facebook

Dati Auditel 21 gennaio 2017: ascolti tv, Maria De Filippi vs Gigi Proietti, ecco chi ha vinto

Domenico Berardi rientro

Dove vedere Pescara – Sassuolo, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A