in ,

Maltese – Il Romanzo del Commissario 2: si farà la seconda stagione della Fiction?

Maltese – Il Romanzo del Commissario 2 si farà? Ci sarà la seconda stagione della fortunata fiction di RaiUno con Kim Rossi Stuart protagonista? Questa sera, martedì 16 maggio 2017, andrà in onda l’ultima puntata di Maltese – Il Romanzo del Commissario, fiction che ha riscosso grande successo in queste prime settimane di maggio: solo quattro puntate, ma dati auditel che premiano il prodotto realizzato da Carlo Degli Esposti. Ma ci sarà la seconda stagione? Ecco le ultimissime.

—> Tutto quello che c’è da sapere su Maltese – Il Romanzo del Commissario 

Maltese – Il Romanzo del Commissario 2: si farà la seconda stagione?

La domanda che tutti si pongono è la seguente: Maltese – Il Romanzo del Commissario 2 si farà oppure no? Kim Rossi Stuart tornerà a vestire i panni di Dario? Oppure non si vorrà intaccare il buon lavoro fatto in queste quattro puntate e lasciare un ottimo ricordo? A dare maggiori informazioni sulla possibile seconda stagione di Maltese la fiction è il regista, Gianluca Tavarelli, intervistato dai colleghi de Il Sussidiario. Ecco cosa ha rivelato colui che ha dato vita a Maltese – Il Romanzo del Commissario.

—> Le ultime notizie sul mondo della TV con UrbanPost

Maltese – Il Romanzo del Commissario 2: “Seconda stagione? Sì, ma a una condizione”

Maltese – Il Romanzo del Commissario 2, la seconda stagione si farà molto probabilmente. Lo ha detto il regista Tavarelli: “C’è la volontà di tutti di fare una seconda stagione anche se c’è da dire che la prima è costata anni di lavoro e quindi ci vorrà del tempo. Vedrete infatti nelle prossime puntate delle situazioni anche a livello di regia molto impegnative e belle da vedere. L’intenzione però del gruppo da me a Kim Rossi Stuart è di andare avanti solo se il senso sarà quello giusto. Non vogliamo rovinare una cosa bella tanto per dire che andremo a fare Maltese 2”.

Disney Hacker

Attacco Hacker Disney: rubato un film in uscita nelle sale cinematografiche, le ultimissime

Fedez Instagram Ferragni hawaii

Chiara Ferragni alle Hawaii con Fedez: la foto ‘bollente’ senza costume su Instagram fa impazzire i fan