in ,

Maltese – Il Romanzo del Commissario seconda puntata 10 maggio 2017: cosa succede a Dario?

Dopo il successo della prima puntata di lunedì 8 maggio 2017 ritorna Maltese – Il Romanzo del Commissario, fiction RaiUno con Kim Rossi Stuart protagonista. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla seconda puntata delle avventure di Dario, il commissario che ha fatto registrare gli ascolti più alti per la Rai dopo Il Commissario Montalbano e Un Medico in Famiglia.

—> Come vedere la replica della prima puntata di Maltese – Il Romanzo del Commissario 

Maltese – Il Romanzo del Commissario seconda puntata 10 maggio 2017

Le anticipazioni della seconda puntata di Maltese – Il Romanzo del Commissario, in programma oggi 10 maggio 2017. Dopo aver ricevuto conferma della propria intuizione, Maltese prosegue implacabile le sue indagini e arriva così a interconnettere una serie di casi apparentemente minori dei quali Gianni si era occupato nei mesi che hanno preceduto il suo brutale assassinio.

—> Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: cicogna in arrivo?

Casi che invece, visti in filigrana, raccontano l’ascesa di un nuovo gruppo di potere mafioso. Ma più Dario avanza, più il muro di gomma istituzionale che lo osteggia diventa impermeabile. Nel contempo il passato di Dario, quello che lo ha spinto a fuggire da Trapani, torna a tormentarlo e viene addirittura usato contro di lui. Dario, però, non si ferma.

Diretta Besiktas-Monaco

Champions League Finale biglietti: prevendita, prezzo tagliandi, info acquisto

Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini, cosa bolle in pentola? Impazza il gossip