in ,

Una mamma per amica 8 in Italia: la nuova vita sentimentale delle Gilmore

Fra soli tre giorni, le Gilmore Girls sbarcano su Netflix: Una mamma per amica 8 arriva in Italia venerdì 25 novembre e, con i quattro episodi del revival, Amy Sherman Palladino risponderà a tutti i dubbi sorti fino ad ora. In particolare, sono molti coloro che si chiedono che ne sarà delle coppie più belle che hanno fatto innamorare gli amanti di Una mamma per amica.

Dal primo episodio della prima stagione di Una mamma per amica, è evidente che Luke e Lorelai siano fatti per stare insieme. I trailer di Una mamma per amica 8 rassicurano tutti, perché la coppia si può ancora definire tale. Nonostante il primo trailer del revival mostri una Lorelai dubbiosa, è la stessa attrice che veste i panni dell’eccentrica madre di Rory, Lauren Graham, a confermare che Luke e Lorelai sono felici insieme. Non si sa, invece, se sia giunto o meno il momento del tanto atteso matrimonio. Una mamma per amica 8 segnerà una svolta anche nella vita sentimentale di Rory: chi sceglierà tra Dean, Logan e Jess?

Gli spoiler di Una mamma per amica 8 non forniscono un nome preciso ma, sicuramente, Rory sceglierà. A confermarlo è proprio Alexis Bledel: “Ho sempre detto di non voler scegliere, di non poterne scegliere uno, ma posso tranquillizzare i fan: la domanda avrà una risposta una volta per tutte nei nuovi episodi” ha affermato l’attrice di Una mamma per amica durante la presentazione del revival a Berlino.

Lavoratori precoci e Quota 41 emendamenti

Pensioni 2016 news oggi: lavoratori precoci e Quota 41 per tutti, richiesta di emendamenti

Isola Dei Famosi 2017 cast: i naufraghi e i sostituti di Mara Venier e Alfonso Signorini