in ,

Una mamma per amica 8 in Italia: come prepararsi per il ritorno delle Gilmore Girls

Uno dei motivi per cui il ritorno delle Gilmore Girls è un evento così atteso riguarda sicuramente tutte le domande che sono sorte in seguito al finale della settima stagione. Una tra tutte, è proprio questa: come fanno le Gilmore a mangiare in due ciò che al Sud si mangia in dieci a Natale, senza ingrassare mai? Con Una mamma per amica 8 sarà sicuramente più facile scoprire chi ha scelto Rory tra Logan, Dean e Jess, oppure si scoprirà, finalmente, se il matrimonio tra Lorelai e Luke s’ha da fare.

Per prepararsi a scoprire le risposte che Una mamma per amica 8 fornirà, è bene essere muniti di oggetti e cibi che assicurano una buona visione. Prima di sedersi sul divano con il proprio tablet, pc o il telecomando della tv per accedere a Netflix, bisogna chiamare i ristoranti dei dintorni e procurarsi i piatti tipici della cucina greca, cinese e italiana, da non dimenticare gli hot dog, rigorosamente d’asporto: “ieri sera abbiamo ordinato greco, cinese e italiano?” è questa la frase con la quale inizia il dialogo tra le Gilmore Girls nel primo trailer ufficiale di Una mamma per amica 8 rilasciato da Netflix.

Chiunque segua le Gilmore Girls, che si tratti della prima visione o dell’ennesimo rewatch, che sia giunto all’ultima puntata della settima stagione o stia finendo ancora la prima, ha capito che del buon cibo spazzatura è sempre accompagnato da un buon caffè americano: Netflix, junk food, caffé, la migliore amica, la mamma o la sorella, è questa la combinazione perfetta per vedere Una mamma per amica 8.

Higuain Juventus scommessa tifoso Napoli

Higuain minacciato esce con la scorta: smentisce la Juventus

Il Segreto anticipazioni spagnole: Sol in fin di vita? Francisca responsabile