in ,

Una mamma per amica 8 streaming: le quattro parole finali che portano ad un sequel

Rory: “Mamma?”

Lorelai: “Si?”

Rory: “Sono incinta”

Il dialogo finale di Una mamma per amica 8 è quello che Amy Sherman-Palladino ha sempre avuto in mente, almeno per quel che riguarda le quattro parole con le quali avrebbe voluto che si concludesse il telefilm. Da quando la creatrice della serie tv che racconta la vita di Lorelai e Rory ha svelato il dettaglio, i fan del telefilm iconico degli anni 2000 hanno cercato di capire di cosa si trattasse. Solo chi ha visto l’ultimo episodio di Una mamma per amica 8, però, ha avuto modo di scoprirle.

Il fatto che Rory abbia svelato di essere incinta a Lorelai lascia pensare che ci sarà un sequel di Una mamma per amica. I quattro episodi dell’ottava stagione uscita ieri su Netflix si concentra più che altro sulla coppia formata da Luke e Lorelai e sulla vita professionale di Rory. La vita sentimentale di Rory, quindi, è un punto interrogativo, ragione per la quale solo degli altri episodi potrebbero spiegare cosa sia realmente successo.

Tuttavia, considerando che Amy Sherman-Palladino ha dichiarato che il dialogo sarebbe stato il finale decisivo di Una mamma per amica, allora risulta essere meno probabile l’idea che degli altri episodi siano in cantiere. Non è da escludere che, scrivendo il copione, la creatrice di Una mamma per amica possa aver costruito una trama differente da quella originale che avrebbe spiegato la gravidanza di Rory, così da lasciare spazio ad una nuova stagione.

quelli che il calcio

Quelli che il calcio 2016 anticipazioni 27 novembre 2016: ospite Bouchra

Capodanno 2017 low cost: 5 offerte per un viaggio bellissimo e alternativo