in ,

Una Mamma per Amica 8 streaming: Lorelai e Rory tornano con Gilmore Girls – A year in the life

Oggi 25 novembre 2016, giorno contro la violenza sulle donne, tornano Lorelai e Rory con Gilmore Girls – A year in the life. L’attesa è finalmente finita. Le ragazze Gilmore sono di nuovo sul piccolo schermo, anche se non quello televisivo. I fan di Una Mamma per amica di tutto il mondo, infatti, dopo le molte notizie che si sono ricorse per diverso tempo, collegandosi a Netflix, da questa mattina alle 9:00 hanno potuto vedere in streaming i quattro nuovi episodi dell’amatissima serie.

>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU UNA MAMMA PER AMICA 8 

Sono passati moltissimi anni da quando Lorelai e Rory Gilmore, all’epoca, trentaduenne la prima e sedicenne la seconda, si aggiravano per Stars Hollow, combinando guai e intrecciando rapporti di amicizia e d’amore con vicini di casa o proprietari di locali del posto. Sono, soprattutto, passati diversi anni dal finale della serie che salutò i fan lasciandoli tutti con l’amaro in bocca e con la speranza di vedere Lorelai e Rory insieme all’uomo dei loro sogni in una relazione stabile e ricca di felicità.

In Una Mamma per Amica 8, i nuovi episodi in streaming, ricompaiono tutti gli attori del cast della storica serie tv americana fatta eccezione per il padre di Lorelai e nonno di Rory, ovvero il saggio Richard perché l’attore che interpretava il personaggio è scomparso un po’ di tempo fa. Il ricordo di nonno Richard, colui che spinse Rory a non andare ad Harward e a scegliere l’Università da lui frequentata in gioventù, pare però essere al centro dell’intero revival.

Cosa succederà fra Luke e Lorelai? Chi sceglierà Rory ? Le ragazze Gilmore, le due protagoniste di Una mamma per amica, su Facebook, hanno chiesto che non vengano fatti spoiler e per ora il loro desiderio è stato accontentato. Sarà difficile, però, che nessuno dica nulla sulla serie e quasi sicuramente fra un paio di giorni molti sapranno bene cosa è successo ad entrambe e quali storie d’amore hanno avuto il lieto fine.

Chi non riuscisse a vedere Una Mamma per Amica 8 in streaming, anche se il sito Netflix offre l’opportunità di attivare un account gratuito per un mese di prova, potrà accontentarsi di riguardare i vecchi episodi delle passate stagioni su La5 dal lunedì al venerdì dalle 18:40 circa.

Seguici sul nostro canale Telegram

d'urso renzi selfie

Domenica Live ospiti e anticipazioni del 27 novembre 2016: in studio vi saranno Matteo Renzi e Silvio Berlusconi

Governo 2018

Contratti statali 2017: novità e aumenti, tutto quello che bisogna sapere