in ,

Una mamma per amica 8 streaming, recensione di “Summer”: si sente la mancanza di Zac Efron

Una mamma per amica 8 è iniziato con una scena promettente e con un ritmo incalzante che è diventato immediatamente lento, portando i telespettatori di Una mamma per amica 8 in una balera e poi nella scuola di High School Muscial con il terzo episodio del revival. Pensavo che Zac Efron e Vanessa Hudgens sarebbero spuntati all’improvviso, magari per un crossover completamente insensato, aspetto perfettamente in linea con le storie e i cambiamenti dei personaggi di Una mamma per amica 8, decisamente poco convincenti. Il terzo episodio del revival, infatti, vede gli abitanti di Stars Hollow impegnati con la preparazione di un musical, al fine di riportare i turisti in città.

Se da una parte il musical potrebbe rappresentare la freschezza tipica dell’estate, da un lato risulta essere fuori luogo: troppi minuti sono stati spesi per un musical scandente, che nella realtà non sarebbe sicuramente utile a far rialzare il turismo. La presenza del musical, inoltre, conferma il fatto che Una mamma per amica 8 sia una stagione priva di identità, la cui trama non è abbastanza forte e convincente da giustificare un drastico cambiamento dei personaggi, quello di Rory in primis. Oltre a questo, come nei primi due episodi, anche in questo caso, mancano i dialoghi avvincenti e le citazioni sorprendenti ai quali Amy Sherman-Palladino ci ha abituati con le prime sei stagioni di Una mamma per amica. La settima, infatti, non l’ha vista al timone della regia.

Mentre il personaggio di Lorelai è abbastanza fedele a quello che abbiamo conosciuto durante le stagione precedenti di Una mamma per amica, lo stesso non si può dire di Rory. L’estate della piccola grande Gilmore inizia male e finisce anche peggio. Pensavamo che Rory riuscisse a scrivere per un grande quotidiano, invece si trova a dirigere la gazzetta di Stars Hollow, lavorando gratis. Paradossalmente, Jess, quel ragazzo che Lorelai non avrebbe mai voluto al fianco di sua figlia, quel nipote che Luke pensava non fosse abbastanza per una ragazza come Rory, è ora un uomo realizzato. Rory, al contrario, ha fallito professionalmente e sentimentalmente: torna da Logan e, mentre ha consumato per la prima volta con un uomo sposato, ora vola addirittura a Londra per stare con Logan, prossimo alle nozze.

lavorare a londra dopo brexit

Lavorare a Londra dopo Brexit: tutto quello che bisogna sapere

Il Segreto anticipazioni spagnole: ecco come è morta Sol