in ,

Una mamma per amica 8 streaming, spoiler e anticipazioni: la nuova vita delle Gilmore Girls

Una mamma per amica è un telefilm iconico del 2000, ragione per la quale il revival, che arriva dopo nove anni dall’ultima puntata della settima stagione, è uno degli eventi più attesi di questi giorni. Al momento, ha avuto modo di guardare gli episodi in italiano o in lingua originale di Una mamma per amica 8 solo chi ha un abbonamento o il mese gratuito di Netflix. La redazione di UbranPost ha visto i quattro episodi e vi racconta cosa accade alle Gilmore Girls, nove anni dopo.

Abbiamo lasciato Lorelai e Rory da Luke, pronte ad affrontare “uno splendido futuro”. Mentre Rory si attingeva a partire per seguire la campagna elettorale di Obama, Lorelai e Luke si erano finalmente messi insieme, pronti a restare l’uno al fianco dell’altro per sempre. Il primo episodio di Una mamma per amica 8, ambientato in inverno, racconta cosa è accaduto in città dopo il ritorno di Rory a Stars Hollow: sono molti gli ostacoli che le si sono presentati davanti lungo il suo percorso professionale. A casa, ritrova l’ispirazione che cercava e inizia a scrivere un libro, il cui titolo è proprio “Gilmore Girls“. Al contrario, vanno molto bene gli affari al Dragonfly Inn, tanto che Lorelai decide di ampliare la sua attività. Lorelai non può lamentarsi nemmeno dal punto di vista sentimentale perché, nonostante alti e bassi, il matrimonio con Luke è ormai sicuro.

Una mamma per amica 8, invece, non regala le stesse soddisfazioni a Rory: quando torna a Stars Hollow è fidanzata da due anni con Paul, un ragazzo di cui, però, non le importa nulla. Rory, infatti, vola spesso a Londra per vedere Logan che sta per sposarsi con una ricca ragazza. Il finale di Una mamma per amica 8, però, è sconvolgente proprio per quello che accade a Rory. Scopri quali sono le quattro parole sorprendenti dell’ultimo dialogo tra le Gilmore Girls.

Milinkovic Savic palermo lazio

Palermo – Lazio 0-1 video gol, sintesi e highlights 14^ Giornata Serie A

TERREMOTO OGGI ASCOLI PICENO

Terremoto oggi centro Italia: scossa magnitudo 3.5 ad Ascoli Piceno