in ,

Una mamma per amica 8 trailer: l’incredibile cambiamento di Miss Patty [FOTO]

Tra pochi giorni, dopo lunghi anni d’attesa, tornano le Gilmore Girls con quattro imperdibili episodi su Netflix, che sanciscono la fine definitiva di Una mamma per amica. Con il revival, troveranno risposta molte domande, tra le quali vi è sicuramente una novità che riguarda Lorelai e Luke: dal trailer ufficiale di Una mamma per amica 8 rilasciato da Netflix, infatti, si capisce che i due stanno insieme, ma qualcosa non va. L’ultimo video pubblicato sulla pagina ufficiale delle Gilmore Girls, invece, mostra due colonne portanti di Una mamma per amica 8: Miss Patty e Babette.

una-mamma-per-amica-8

Mentre tutti attendono il ritorno delle Gilmore Girls, altre due ragazze presentano i quattro episodi di Una mamma per amica 8, che verranno trasmessi su Netflix: “The gossip Girls are back” si legge sulla pagina ufficiale delle Gilmore Girls, in corrispondenza del video che mostra i nuovi volti di Miss Patty e Babette. Stars Hollow non sarebbe la stessa senza le due pettegole del paese, che sanno tutto di tutti. Mentre la vicina di casa di Lorelai non sembra essere cambiata molto, non si può dire lo stesso dell’insegnante di danza che sarà presente anche negli episodi di Una mamma per amica 8.

Molti, infatti, hanno commentato il video che anticipa l’uscita di Una mamma per amica 8 scrivendo “se non fosse stato per la voce di Miss Patty, non l’avrei riconosciuta”. Miss Patty, infatti, appare più magra e con qualche ruga in più. Del resto, i segni del tempo si vedono anche sulle Gilmore Girls. 

Belen Rodriguez gossip

Belen Rodriguez video: dichiarazione d’amore ad Andrea Iannone?(VIDEO)

Coldplay Italia, la band a Che Tempo Che Fa: “La nostra proposta ad Obama”