in ,

Una mamma per amica 8 trailer ufficiale: svolta per Rory e funerale di Richard

Ad un mese esatto dall’uscita dei quattro episodi che compongono il revival di Una mamma per amica, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale, riportando le fan della serie tv indietro nel tempo. “Ieri sera abbiamo ordinato greco, cinese e italiano?”: non potrebbe iniziare diversamente il trailer ufficiale di Una mamma per amica 8, la longeva serie tv che da anni unisce mamme e figlie davanti al piccolo schermo.

Le immagini del trailer di Una mamma per amica 8 sono suggestive e commoventi: gli anni sono passati, ma le vecchie abitudini sono dure a morire. Il caffé da Luke, la cena a base di cibo spazzatura, l’amore per il mondo del cinema e gli esilaranti dialoghi tra le Gilmore Girls ed Emily sono tratti che si incontreranno con il revival di Una mamma per amica su Netflix. Ciò che non si vedrà è Richard: Lorelai, Rory ed Emily affrontano il lutto, ognuna in un modo diverso. Intanto, la bambina ambiziosa di Lorelai è diventata una donna, ma la sua voglia di scoprire il mondo e sfondare è sempre la stessa: nel trailer, Rory annuncia un importante cambiamento che le stravolgerà la vita.

Rivedere le Gilmore Girls a casa loro, qualunque cosa sia accaduta dal finale della settima stagione di Una mamma per amica, permette di fare un veloce viaggio nel tempo: a qualcuno torneranno in mente gli anni spensierati dell’adolescenza, a qualcun altro l’affetto provato condividendo gli episodi con le figlie e, altre ancora, continueranno a chiedersi come fanno Rory e Lorelai a mangiare e a non ingrassare. Visto l’esordio del trailer ufficiale di Una mamma per amica 8, questa domanda è destinata a non trovare risposta.

Seguici sul nostro canale Telegram

Riforma pensioni 2016 Lavoratori precoci M5S

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata e Ape, Matteo Renzi cosa farà per esodati precoci e donne?

Botticelli Inferno di Dante Film, al cinema il docu-film di Ralph Loop [TRAILER]