in ,

Una Mamma Per Amica streaming: su Netflix una nuova stagione? L’indizio

Il 25 novembre 2016, è arrivato su Netflix il revival di Una mamma per amica. Nel complesso, l’ottava stagione della serie tv iconica degli anni 2000, non ha soddisfatto le aspettative di chi ha atteso con gioia il giorno del rilascio: dal matrimonio di Luke e Lorelai alla caratterizzazione di Rory, sono molti gli aspetti poco apprezzati. D’altra parte, però, l’ultimo episodio di Una mamma per amica 8 si è concluso in un modo che ha lasciato molti con il fiato sospeso, ragione per la quale chiedono nuovi episodi della serie tv. Un recente tweet di Netflix US ha fatto pensare che, effettivamente, il progetto per una nuova stagione ci sia.

“Mamma?”

“Sì?”

“Sono incinta”

Sono queste le quattro parole con le quali si è concluso il revival di Una mamma per amica. Si tratta di un dialogo che potrebbe aprire le porte alle possibilità di nuovi episodi ma, tuttavia, bisogna considerare anche le dichiarazioni di Amy Sherman Palladino. L’autrice, infatti, ha più volte dichiarato di avere in mente le parole con le quali si sarebbe chiuso definitivamente il cerchio delle Gilmore Girls praticamente da sempre. Le famose quattro parole, dunque, rappresentano per lei il modo perfetto in cui si sarebbe concluso il suo telefilm. Per questo, la possibilità di una nuova stagione di Una mamma per amica risulta essere poco plausibile.

Il tweet di Netflix US, inoltre, potrebbe semplicemente essere un modo per invitare i fan di Una mamma per amica ad interagire. Il post comprende infatti una foto con l’immagine di Logan e Paul e la domanda che tutti si pongono: chi è il padre del figlio di Rory? Si presuppone che sia Logan, ma sarebbe un bel gossip se fosse in realtà Paul, il ragazzo di cui tutti, Rory compresa, si dimenticano sempre.

Capodanno 2017 last minute alle terme: 3 offerte per un weekend rilassante low cost

Celiachia 5 cose da sapere sull'intolleranza al glutine

Celiachia e sintomi negli adulti: 5 cose che non tutti sanno sull’intolleranza al glutine