in ,

Una Mamma per amica streaming: secondo revival in arrivo

Una Mamma per amica streaming: un nuovo revival

Le Gilmore Girls potrebbero nuovamente tornare su Netflix. In seguito a Una mamma per amica: Di nuovo insieme ed all’enorme successo ottenuto, il capo dei contenuti del servizio di video in streaming Ted Sarandos ha confessato alla britannica Press Association di aver dato il via ai colloqui necessari per valutare se portare nuovamente la serie sullo schermo con un secondo revival.

Una Mamma per amica streaming: le intenzioni della produzione

Ce lo auguriamo“, ha dichiarato Ted SarandosOvviamente abbiamo apprezzato il successo della serie e il fatto che i fan abbiano amato la cura con cui è stata realizzata; ciò che speravamo. La cosa peggiore che può succedere è aspettare un paio d’anni per il ritorno del tuo show preferito e rimanervi deluso, ma [l’ideatrice Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Dan Palladino] sono sicuramente interessati – così come il pubblico è davvero entusiasta – a una continuazione. E abbiamo parlato con loro di una simile possibilità“.

Una Mamma per amica streaming: i vantaggi di Netflix

Netflix ha visto aumentare di oltre 7 milioni i suoi abbonati nel quarto trimestre del 2016, un risultato dovuto anche ai quattro nuovi episodi di Una mamma per amica giunti sulla piattaforma. La vera difficoltà per un secondo revival di Una Mamma per amica potrebbero però essere gli impegni e degli attori (Lauren Graham infatti ha firmato per Linda From HR e Matt Czuchry si è unito al cast di The Resident), e della Sherman-Palladino, al lavoro sulla nuova The Marvelous Mrs. Maisel per Amazon.

Tennis, Masters 1000 Indian Wells 2017: calendario, programma, orari e diretta tv

uomini e donne news

Replica Uomini e Donne Witty 6 marzo 2017: ecco dove vedere la puntata