in ,

Mamma e bimbo di 9 mesi morti in incidente sull’autostrada A14 a Rimini

Tragico Natale per una famiglia in viaggio sull’autostrada A14 Adriatica, in Emilia Romagna: un bimbo di 9 mesi è morto insieme alla madre di 27 anni  in un tamponamento avvenuto intorno alle 9.30 di questa mattina sulla corsia nord dell’autostrada, in  direzione di Bologna, poco prima del casello di Rimini Sud.

Lo scontro è avvenuto fra due auto, una delle quali ferma in una piazzola di sosta: i soccorsi sono stati immediati, ma a seguito del violento scontro non c’è stato nulla da fare per la giovane donna ed il suo piccolo.

Il padre del bambino ed il fratellino di due anni sono rimasti feriti nel sinistro: ricoverati dal 118 all’ospedale “Bufalini” di Cesena, non sono in pericolo di vita. Un altro automobilista coinvolto nel sinistro è stato invece ricoverato all’ospedale di Riccione.

Sul posto a seguito del sinistro Polizia Stradale di Riccione, 118 e soccorsi meccanici. Il tratto autostradale fra Riccione e Rimini sud è stato chiuso a lungo, mentre attualmente il traffico è tornato regolare.

(Foto repertorio: Manczurov / Shutterstock )

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

50 Sfumature di Nero sceneggiatura

50 Sfumature di Nero: sceneggiatura senza “la stanza dei giochi”

Berlusconi

Milan News: Berlusconi punge ancora Sinisa Mihajlovic