in ,

Mamma inglese di 12 figli: “Sono dipendente dall’avere bambini”. E il papà vuole arrivare a 20

C’è chi si ritiene “serie tv addicted” e chi invece ammette di essere “addicted”, “dipendente”, dall’avere bambini; è stata questa la parola usata da Mandy, mamma inglese di 39 anni, che ha dato da poco alla luce il suo dodicesimo figlio, la settima femmina. La storia è stata raccontata dalla famiglia stessa al programma tv inglese My Extraordinary Pregnancy in cui si è potuta ammirare la numerosa famiglia al completo: mamma Mandy, papà Nathan e i loro 12 figli dei quali il più grande ha 23 anni. Un racconto che, ai tempi della crisi della famiglia e di campagne come quella del Fertility Day, lasciano davvero a bocca aperta.

Facendo qualche calcolo, Mandy ha speso ben 9 anni della sua vita incinta per dare alla luce i suoi 12 figli, di cui cinque maschi e sette femmine con l’ultima nata.  La donna ammette di essere diventata “dipendente” dall’avere bambini dopo aver tenuto in braccio il suo primo figlio più di due decenni fa, all’età di 16 anni. Al settimo figlio pensava di dire basta ma la famiglia è cresciuta fino ad arrivare a dodici; anche oggi, dopo la nascita della piccola di casa, Mandy dice che potrebbe essere l’ultimo figlio della coppia ma papà Nathan non sembra dell’idea: l’uomo infatti vorrebbe arrivare ad avere 20 figli.

=> Seguite la sezione Mamma di UrbanPost per conoscere tante altre storie curiose

“Non tutte le gravidanze sono state pianificate” ha spiegato la donna al programma tv “ma tutte sono state accolte con gioia. Tenere tra le braccia il tuo bambino per la prima volta è qualcosa di magico, incontrare chi hai tenuto in grembo per nove mesi è qualcosa di unico, lo adoro” ha raccontato la donna che però ha spiegato che quando si avvicina la data del parto si fa più nervosa perché ogni volta è diverso. E una volta tornati a casa? Le giornate sono lunghe, ma sembra proprio che i figli più grandi diano una mano a mamma e papà con i più piccoli per far “funzionare” la famiglia.

Milano, il sindaco Sala: “C’è bisogno dell’Esercito”

gf vip stefano bettarini a mattino 5

GF Vip, Stefano Bettarini si racconta a Mattino 5: rivelazioni sulle sue donne fuori e dentro la Casa