in ,

Mamma lascia il figlio in macchina con un bigliettino: “Sto facendo la spesa”, il web si infuria

Una storia incredibile che arriva dalla Nuova Zelanda e che ha riportato il Daily Mail. Una madre ha lasciato il proprio figlio piccolo in auto con un biglietto: “Mamma è andata a fare la spesa, chiamatela se avete bisogno“. Sotto la frase è visibile il suo numero di telefono. Nella foto si vede la culla dov’è riposto il bimbo, molto piccolo, con il biglietto in bella vista.

La foto, ovviamente, ha fatto il giro del mondo ed è diventata virale in pochissimo tempo fomentando il web, che non ha tardato a considerare il gesto della donna irresponsabile e assolutamente incredibile. Il fatto che sul biglietto vi sia il numero di telefono, infatti, non ha aiutato in alcun modo la reputazione della mamma che è stata giudicata pesantemente dal popolo della rete per il suo gesto poco oculato.

A notare il bambino con il biglietto è stato un passante che ha poi scattato la foto. L’uomo ha atteso la donna per alcuni minuti, convinto che tornasse in breve tempo, ma così non è stato. Anche la polizia si è espressa sull’accaduto sottolineando che lasciare un bambino minore di 14 anni da solo può essere considerato un reato perseguibile penalmente. Ad oggi, però, non sembra siano scattate denunce nei confronti della donna.

Claudio Lippi: “La Rai non mi fa lavorare, Fabio Fazio cosa vuole?”

caso bozzoli news

Caso Mario Bozzoli news, morta madre nipoti indagati: tre famiglie distrutte e un giallo ancora irrisolto