in ,

Mamma tester: Altroconsumo seleziona madri per testare prodotti per l’infanzia, ecco come ricevere gratis gli articoli per i vostri bambini

Vuoi diventare anche tu una mamma tester? Niente di più semplice, sarà sufficiente iscriverti nella nuova piattaforma online di Altroconsumo, nella quale è aperta la selezione per 100 mamme che vogliano svolgere questo ruolo comodamente a casa. Infatti, se il tuo desiderio è dare un giudizio sui prodotti che utilizza il tuo bambino, ricevendoli gratuitamente nella tua abitazione e testandoli per indirizzare gli altri genitori nell’acquisto, non farti scappare quest’occasione.

La ricerca è rivolta a madri con figli sino ai 6 anni, che avranno gratis nelle proprie case dei prodotti per la prima infanzia da provare,  per i quali dovranno esprimere il loro parere attraverso un test qualitativo, composto da semplici domande. Le candidature devono essere presentate entro il 26 maggio 2015 con l’iscrizione al sito Altroconsumo; il numero delle mamme tester selezionate sarà pari a 100.

La nuova piattaforma nasce dopo l’esperienza positiva di un test comparativo di dicembre 2014, che ha visto protagonisti 100 genitori che hanno testato 13 campioni di pannolini sui propri figli. Un’iniziativa, quella di mamma tester, che mette in primo piano l’esperienza delle madri con i propri figli, come elemento fondamentale per gli acquisti dei prodotti esclusivi per l’infanzia. Pareri e giudizi di donne che si basano su ciò realmente fa star bene il proprio bambino, opinioni che non sono influenzate dalle logiche di mercato ma che si basano sulla ricerca del benessere per i propri piccoli.

Photo credit: Tyler Olson/shutterstock

Camorra, inchiesta clan Di Lauro: volevano uccidere nel Gp di Spagna del 2008

Un posto al sole: diverbio tra Michelangelo Tommaso e Nina Soldano a Torto o ragione