in ,

Mamme che usano Whatsapp, i 10 messaggi più divertenti

Mamme e tecnologia, che confusione. Sono lontani i tempi del Nokia 3310, quando bastava un semplice cellulare, dotato di poche funzionalità. Oggi anche le mamme e i papà, per emulazione dei loro figli, sono diventati 2.0 grazie agli smartphone di ultimissima generazione. Non si inviano più i classici sms o mms, ma si utilizza Whatsapp, app mobile multipiattaforma che permette di inviare messaggi in quantità illimitata, grazie a una connessione wifi o alla rete cellulare. Ecco, all’interno della fotogallery, i dieci messaggi più divertenti e comici che le mamme inviano ai propri figli.

Dalla mamma pigra che utilizza Whatsapp per comunicare anche a pochi metri di distanza dal figlio, a quella virtualmente ironica. Ma anche mamme poco pratiche con il touchscreen, capaci di scatenare grosse risate ai loro figli. A tal proposito è nato un gruppo su Facebook intitolato “Mamme che scrivono messaggi su Whatsapp“, che ha raccolto circa 700 mila fans.

L’approccio di mamme e papà alla tecnologia non è propriamente semplice e neppure friendly. Lo dimostra l’utilizzo smodato di emoticons, una novità ancora per molte mamme inesperte. E poi ci sono quelle che si dilettano con l’invio di messaggi audio o di selfie in quantità illimitata. Conversazioni incredibili che vi strapperanno un sorriso.

Photocredit: Mamme che scrivono messaggi suWhatsapp / Facebook.com

The Kolors Amici 14 Stash

Amici 14 finale 5 giugno: vincono i Kolors, i complimenti di Alessia Marcuzzi e Moreno

Andrea Diprè e Sara Tommasi ultime notizie

Andrea Diprè chiusa pagina Facebook: esplode l’ira del fidanzato di Sara Tommasi