in ,

Mamme e papà, le 10 foto più divertenti che vi faranno capire le differenze

La mamma è sempre la mamma e quando c’è bisogno di aiuto è la prima a rimboccarsi le maniche e ad agire. Ma cosa succede quando la mamma è impegnata e il papà ha il compito di stare con i propri figli? Non il finimondo, ma quasi: abbiamo tentato di spiegarvelo tramite 10 foto, eloquenti e incredibilmente divertenti. Soltanto grazie a queste immagini capirete le differenze tra mamma e papà. Sì, perché quando il gatto non c’è i topi ballano. E si divertono anche!

Dimenticate le attenzioni delle mamme, ma abituatevi alle pazzie dei papà: bambini appiccicati con lo scotch su lastre in legno, padri in autoscontro che si divertono più delle loro figlie, passeggini che si trasformano in carrelli per la spesa, per non parlare del momento Playstation quando il papà prende praticamente possesso del joystick lasciando a mani vuote i figli.

E poi ci sono le gite allo zoo, dove papà e figlio si dilettano in acrobazie improbabili per guardare più da vicino il loro animale preferito, oppure il momento dedicato alla pappa, dove al posto del biberon c’è il succulento mignolo del papà. Dimenticate gli insegnamenti culinari della mamma, perché il papà avrà sempre la meglio insegnando al bimbo come si accende un barbecue. Niente di pericoloso, ma così parodistico da mettervi paura almeno per un momento.

Photocredit: Bikeriderlondon/Shutterstock.com e Halfpoint/Shutterstock.com 

Pjaca Calciomercato Inter

Calciomercato Bologna ultimissime: Marko Pjaca, si inserisce il Bayern

Ecco i tagli corti dell'estate 2015

Capelli 2015 tendenze: i tagli corti dell’estate, i nuovi trend per le giornate al mare