in

Mamme infedeli, una su tre tradisce il proprio partner

Le mamme italiane sono sempre più infedeli, è quanto emerge da una ricerca portata avanti dal sito Incontri-ExtraConiugali.com che ha evidenziato come una mamma su tre tradirebbe il proprio compagno: ecco i dati emersi.

Il sito di incontri extraconiugali ha portato avanti una ricerca su un campione di 1000 mamme, ricerca che ha evidenziato come una su tre tradirebbe il proprio compagno/marito: “Dai risultati del sondaggio sembra proprio che le mamme italiane abbiano sempre meno remore ad avere una relazione extraconiugale. Un dato che trova conferma anche nel fatto che solo il 4% delle donne con figli dichiara di sentirsi in colpa” spiega Alex Fantini, ideatore del sito Incontri-ExtraConiugali.com. In particolare, tra le mamme che tradiscono, l‘85% ha ammesso di aver chiamato il proprio amante in presenza dei figli, il 64% ha fatto tardi a prendere i figli a causa della relazione clandestina e il 49% ha modificato l’agenda dei figli in favore degli appuntamenti con il proprio amante.

Ma a cosa è dovuto l’aumento di relazioni al di fuori dei rapporti stabili? Sempre secondo Fantini, le mamme tradiscono “per il più classico dei motivi: uscire dalla routine e dalla noia. Una mamma annoiata può facilmente lasciarsi tentare dall’idea di una scappatella e per questo consultare un sito di incontri come Incontri-ExtraConiugali.com”. Secondo il sondaggio in questione, infine, la noia è il motivo scatenante il tradimento per il 43% delle mamme.

(Foto: oneinchpunch/Shutterstock)

Villareal 1-0 Napoli diretta Europa League 2015/2016: risultato finale

Fiorentina-Sampdoria highlights Bernardeschi gol

Fiorentina – Tottenham 1-1 highlights, sintesi, video gol Europa League