in

Mamme Vip 2014: fra Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez chi è la più social?

Fra le mamme Vip del 2014 o meglio fra Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez chi vincerà il titolo di mamma più social? La gara è delle più dure. Entrambe condividono un sacco di bei momenti che riguardano i loro figli ed entrambe sembrano esternare con estrema facilità l’immenso amore che provano per loro condividendo con i fan pensieri, preoccupazioni, ma anche momenti dolcissimi insieme ai pargoletti. Per la Marcuzzi, però, pare essere quasi impossibile battere la Rodriguez che, qualche ora fa, mentre dopo la disavventura, si trova in vacanza in Salento insieme al marito Stefano De Martino, ha postato una bellissima foto del piccolo Santiago e scritto che le mancava immensamente.

facchinetti e marcuzzi insieme

Nonostante debba difendersi dai vari detrattore e prestare sempre attenzione alle notizie che vengono diffuse e che la riguardano, smentendo quelle false, Belen Rodriguez condiviso su Facebook e Instagram momenti veramente importanti. Dalla ninna nanna ai giochi in salotto, dalle prime parole ai primi passi. Santiago è diventato, infatti, sin dalla nascita uno dei bimbi più social della storia, il piccolo principe del web, in grado di intenerire i cuori di tutti e di mettere a tacere anche le lingue più biforcute che, invece, sotto i normali selfie della mamma si scatenano e sputano tutto il loro veleno.

Alessia Marcuzzi, invece, ha condiviso molto meno cose rispetto alla collega, ma le foto insieme ai figli, e quelle che condivide con Francesco Facchinetti, fanno sempre battere i cuori dei fan. Dalle vacanze al mare ai passaggi da una casa all’altra, dai cartoni o dai peluche di Peppa Pig alle collane di perline, fino a finire alla lotta sul letto. La conduttrice del Grande Fratello e di Extreme Make Over Home Edition, fresca di promozione nel campo della moda, ultimamente, sulla sua pagina Facebook, una pagina che gli esperti di gossip tengono d’occhio per carpire qualche informazione sulla sua nuova fiamma e sulla loro vita di coppia, ha incoraggiato il figlio più grande per gli esami e condiviso con tutti il ripasso di Gabriele D’Annunzio e trasformato la piccola “Snipul” in una vera e propria diva del rock.

Alberto Aquilani E Michela Quattrociocche facebook

Mondiali 2014: Michela Quattrociocche a Formentera con Aurora senza Aquilani

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli coppia

Matrimonio Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: i dettagli più belli della seconda cerimonia