in ,

Mamme vip 2015: ecco le star che hanno avuto un bambino

Il 2015 è stato un anno ricco di nascite; sono state infatti molte le donne delle spettacolo, attrici e showgirl, italiane come straniere diventate mamme nell’arco di quest’anno. Molti lieti eventi quindi, che hanno segnato il 2015. Ecco allora alcune delle mamme vip più famose che hanno avuto bambini durante quest’anno.

Tra le gravidanze più celebri del mondo dello spettacolo italiano c’è stato l’arrivo della seconda figlia della presentatrice Silvia Toffanin e di PierSilvio Berlusconi: Sofia Valentina, sorellina di Lorenzo Mattia che ha 3 anni, è nata il 10 settembre 2015. Il 29 settembre 2015 invece è nata a Los Angeles Skyler Eva Perri, primogenita di Elisabetta Canalis e del marito Brian Perri. Lo scorso 22 gennaio 2015 invece è nato Enea, il primo figlio della coppia formata da Laura Chiatti e dall’attore Marco Bocci.

Anche Luisa Ranieri, moglie dell’attore Luca Zingaretti, che interpreta da anni il ruolo del commissario Montalbano, è diventata mamma per la seconda volta: la figlia Bianca è nata a Roma il 27 luglio 2015. Il giorno della festa delle donne invece, l’8 marzo 2015, è arrivata Celeste, la terza figlia di Michelle Hunziker, avuta con il marito Tomaso Trussardi. Anche la modella Bianca Balti ha avuto una figlia: la piccola si chiama Mia McRae ed è nata il 14 aprile 2015. Tra le ultime nascite vip di questo 2015, il 2 dicembre è arrivata Luna, la figlia della coppia formata dalla modella Rocio Munoz Morales e dall’attore Raoul Bova.

Foto: Instagram

 

jay nepal, terremoto nepal, nepal news, nepal terremoto 2015, nepal terremoto oggi,

Nepal terremoto, intervista ad Alberto Luzzi: “Jay Nepal è nata come un fiore tra le macerie”

mostre roma sorella terra national geographic

Mostre Roma, oggi e sino a Febbraio 2016 “Sorella Terra” firmata dal National Geographic