in ,

Mamme vip 2015 in vacanza: le più belle con i loro figli in estate

Sono tante le mamme vip che amano immortalare e condividere sui social i momenti più significativi e importanti della loro giornata. Un modo forse per tenere aggiornati i loro fan su ciò che stanno vivendo, specialmente se gli attimi vissuti sono piacevoli situazioni con i loro cari. Cene con amici, cerimonie importanti, i look del giorno, tutti attimi che appaiono sempre più spesso nei profili delle più belle del mondo dello spettacolo.

Alcuni scatti immancabili dell’estate sono le vacanze con i più piccoli, momenti di gioco, relax e coccole infinite che le vip italiane amano raccontare con fotografie postate nei diversi canali social. Tra le più belle con figli non possiamo dimenticare: Belen Rodriguez e il piccolo Santiago nei loro giorni di vacanze spagnole o Nathan e la bella Elisabetta Gregoraci in spiaggia avvolta in un caloroso gesto d’affetto di suo figlio.

Caterina Balivo, invece, impegnata nelle riprese del nuovo programma di Rai 2 “Monte Bianco” ha deciso di portare la sua famiglia con sé; il piccolo Guido Alberto appare felice di questa scelta, contento di trovarsi a stretto contatto con la natura. Un abbraccio e un bacio della piccola Mia alla fine di una corsa sul suo monopattino rosa è ciò che Alessia Marcuzzi ha voluto condividere con i suoi fan. Ogni luogo e stagione è ideale per passare del tempo con i propri bambini; giorni, ore, minuti che riescono a regalare una gioia infinita, anche se si è mamme vip.

Photo credit: Belen Rodriguez-Alessia Marcuzzi/Facebook

total white look

Tendenze moda estate 2015: il total white look, istruzioni per l’uso

due morti accertati frana in cadore

Frana in Cadore ultimi aggiornamenti: almeno tre i morti accertati