in

Mamme vip 2016: dalle modelle alle attrici che sono diventate mamme quest’anno

Che sia stato un fiocco rosa o un fiocco azzurro poco importa, quel che conta è che le famiglie che hanno accolto il nuovo arrivato sono felici e vivono sereni il primo Natale del bebè. Federica Nargi e Laura Chiatti sono tra le mamme vip 2016 che hanno ricevuto moltissimi auguri dai rispettivi fan. Non mancano i pancioni “oltreoceano”.

Blake Lively, star di Gossip Girl, ha coronato il suo sogno d’amore con il secondogenito. Come Federica Nargi che ha partorito ad ottobre e Laura Chiatti, che ha dato alla luce Pablo a luglio, anche Juliana Moreira festeggia il suo Natale con il piccolo di casa. Elena Santarelli, invece, a marzo ha dato il benvenuta alla sua Greta. Nello stesso mese, Ilary Blasi ha partorito Isabel. In autunno, la cicogna ha portato il primogenito a Candice Swanepoel e Behati Prinsloo: Dusty Rose è il nome della figlia di Adam Levine.

A luglio, Steven Tyler è diventato nonno e ha annunciato la sua felicità su Facebook. Liv Tyler ha dato alla luce Lula Rose Gardner. A settembre, invece, Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ha partorito. Sua figlia si chiama Ginevra.

Uomini e Donne gossip: Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani

Uomini e Donne gossip: il grande passo di Claudio D’Angelo per Ginevra Pisani

Nuova Kia Picanto 2017 caratteristiche, scheda tecnica, ecco le prime immagini ufficiali FOTO