in ,

Mamme vip 2016: tutte le star in dolce attesa in Italia e a Hollywood

Il 2016 si è rivelato essere un anno ricco di cicogne “vip” che hanno reso o renderanno presto mamme molte star del mondo dello spettacolo italiano e hollywoodiano. C’è chi, ormai a metà anno, si gode già da qualche mese i propri neonati e chi invece ha ancora il pancione e attende con ansia il nuovo arrivato. Urban Donna – Mamma vi racconta chi tra le mamme vip 2016 è ancora in attesa e chi invece ha appena partorito.

E’ arrivata pochi giorni fa direttamente dal profilo Instagram della nota ex attrice di Grey’s Anatomy la notizia che, dopo due adozioni, Katherine Heigl è incinta del marito  Josh Kelley, sposato otto anni fa; per lei è in arrivo un maschietto e le sorelline non vedono l’ora del suo arrivo. Abbiamo invece visto raggiante e bellissima con il suo pancione sul red carpet del Festival Di Cannes; si tratta della compagna di Ryan Reynolds, Blake Lively, famosa per la sua interpretazione di Serena in Gossip Girl. Per la coppia si tratta della seconda gravidanza, a soli 16 mesi dalla nascita del primo figlio James. Tra le mamme vip 2016 di Hollywood anche Olivia Wilde in attesa del suo secondogenito dopo Otis, 2 anni; splendido lo scatto che ha annunciato su Instagram la gravidanza proprio insieme al suo primogenito. E a quanto pare per la coppia Megan Fox – Brian Austin Green nessun divorzio in arrivo, anzi un terzo figlio dopo Noah e Bodhi. Anche per la coppia Eva Mendes – Ryan Gosling c’è ancora aria di gravidanza: per loro infatti è in arrivo il secondogenito dopo la piccola Esmeralda.

E in Italia? Non mancano nemmeno le mamme vip 2016 italiane. Tra le più celebri impossibile non citare la seconda gravidanza della coppia Laura Chiatti – Marco Bocci che nel frattempo si sono goduti il primogenito Enea: il piccolo Pablo è appena nato. Tra le neomamme italiane anche Francesca Chillemi con la piccola Rania, Elena Santarelli mamma bis con Greta e Ilary Blasi che con Isabel ha fatto la tripletta.

Foto: Instagram

 

Dove vedere Francia Portogallo

Dove vedere Portogallo – Francia: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016

Cellulari Usati

Rifiuti elettronici: dal 22 luglio il tech si rottama nei negozi, ecco come fare