in

Mamme Vip 2017: da Beyoncé a Caterina Balivo, i pancioni più famosi di quest’anno

Sono tante le attrici, cantanti e modelle che quest’anno hanno dichiarato di aspettare un bambino. Dalla star internazionale Beyoncé, incinta di due gemelli e protagonista qualche mese fa di un servizio fotografico che ha fatto molto discutere, alla nostrana Caterina Balivo, che ha dichiarato durante una puntata del programma Detto Fatto di essere in attesa per la seconda volta.

>>>BEYONCÉ INCINTA NON PARTECIPA AL COACHELLA FESTIVAL 2017

Prima gravidanza quest’anno per l’attrice americana Amanda Seyfried, protagonista dei famosi Dear John Letters to Juliet. La bella bionda, sposata con Thomas Sadoski, ha dichiarato di essere emozionata per questo evento unico. Come Beyoncé, due gemelli in arrivo anche per Amal Alamuddin, moglie del latin lover George Clooney, che diventa padre per la prima volta a quasi sessant’anni. Gravidanza recente per Cheryl Cole, cantante e compagna del membro dei One Direction Liam Payne Giovanissimi, nella loro famiglia sicuramente non mancherà mai la musica.

Secondo figlio in arrivo invece per Sophie Hunter, moglie del premiato Benedict Cumberbatch Marion Cotilard  e compagno: la sua gravidanza mette definitivamente a tacere le voci che la volevano coinvolta in un flirt con Brad Pitt prima del suo divorzio definitivo da Angelina Jolie. Sono tantissime le gravidanze Vip del 2017, dichiarate o ancora tenute nascoste: Hollywood si sta munendo di baby star che popoleranno i red carpet dei prossimi decenni.

 

Foto Credit Caterina Balivo – Instagram 

Serie A squalificati e diffidati della 29a giornata in programma il 18-19 marzo 2017

Serie B squalificati e diffidati della 31a giornata in programma dal 17 al 20 marzo 2017