in

Mamme Vip 2017: tutti i nati nell’ultimo anno

Quante e quali sono state le mamme Vip del 2017? Chi sono i nati dell’anno che sta per concludersi? Caterina Balivo, Giusy Ferreri, ma anche la compagna dell’attore Giuseppe Zeno, per non parlare di Beyonceè e Amal Alamuddin oltre che Madalina Ghenea. Altre mamme Vip? Certo il 2017 ha portato numerosi nuovi nati e a quanto pare anche il 2018 non sarà da meno. E’ incinta Kate Middleton, ma anche la famosissima influencer Chiara Ferragni. Il piccolo Leone, figlio del rapper Fedez, è uno dei pargoli più attesi del prossimo anno.

Fedez Instagram

Leggi qui tutte le news di gossip

Mamme Vip 2017: da Caterina Balivo alla moglie di George Clooney

Caterina Balivo, conduttrice su Rai 2 di Detto Fatto, ad agosto ha partorito la piccola Cora, sorella minore di Alberto Maria. Entrambi i figli sono nati dall’unione con Guido Maria Brera, il finanziere sposato nel 2014. La moglie di George Clooney, invece, ha dato alla luce due splendidi gemelli a giugno. I nomi dei pargoli di uno degli attori più amati al mondo? Ella ed Alexander. A metà giugno sono nati altri due famosissimi gemelli quelli di Beyonceè e Jay Z. A distanza di cinque  anni dalla nascita della piccola Blue Ivy, infatti, la cantante, famosa in tutto il mondo, ha scritto su Instagram: “Siamo stati benedetti due volte” per condividere così uno dei momenti più belli della sua vita. Flora Canto ha messo al mondo la bellissima Martina, figlia di Enrico Brignano. L’attore e comico è diventato papà a 50 anni. La cantante Giusy Ferreri è diventata mamma da poco. La gravidanza è stata annunciata dopo Sanremo è la nascita del bebè è avvenuta in gran segreto.

Mamme Vip 2017: la gravidanza di Pepa de Il Segreto

Perfino un’amatissima attrice è diventata mamma nel 2017. Si tratta proprio dell’ex Pepa de Il Segreto, l’amatissima soap opera spagnola sbarcata anche in Italia. Megan Montaner è diventata mamma per la prima volta a fine aprile 2017.  Il figlio, avuto dal futuro marito, si chiama Kael ed è frutto dell’amore di Megan per il compagno Gorka Ortuzar. La coppia convolerà a nozze nel 2018.

Megan Montaner Instagram

Vittorio Cecchi Gori in rianimazione

Vittorio Cecchi Gori in rianimazione: condizioni serie, ma stabili

vladimir luxuria parente vittima tragedia elicottero

Vladimir Luxuria a Sabato Italiano: “Sentivo la coscienza sporca, non dormivo più”