in

Mamme vip nel 2014: cicogna in arrivo per Satta, Arcuri, Galanti, Del Taglia

Quali sono le future mamme vip del 2014? L’anno che verrà sarà un anno particolarmente propizio per il gossip, considerata la lunga lista di nascite e di pancioni famosi. Primo tra tutti, quello di Manuela Arcuri: l’attrice di Latina è incinta del suo primo figlio insieme al compagno Giovanni Di Gianfrancesco e partorirà un maschietto intorno a maggio. Il piccolo si chiamerà Alvin o Adrian, secondo quanto anticipato dalla trasmissione “Verissimo”.

claudia galanti incinta


Imminente è invece il parto della meravigliosa Claudia Galanti, al settimo mese di gravidanza. In questi giorni la showgirl ha regalato ai fans di Twitter il “selfie” del suo pancione in diretta da Marrakesh, dove la Galanti sta trascorrendo le vacanze di Natale. C’è poi la giovanissima Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”: insieme al suo bel tronista Eugenio Colombo, la toscana diventerà madre per la prima volta di un maschietto.

Futura mamma vip è la bellissima Melissa Satta, incinta del calciatore Kevin Prince Boateng. I due hanno da poco reso pubblica la notizia della gravidanza, dopo i continui rumors sul pancino sospetto della Velina. Ed infine, la bella Sofia Bruscoli ha trascorso in Natale con un bel pancione e sarà mamma nel 2014 del primo figlio con il compagno Marcelo Fuentes, ex tronista di “Uomini e Donne”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Michael Schumacher

Michael Schumacher: incidente sugli sci riporta un trauma cranico

New York, folle maratona alcolica per festeggiare il nuovo anno