in ,

Manchester City – Celtic highlights, video gol e sintesi: Champions League risultato finale 1-1

Si è appena conclusa la partita tra Manchester City e Celtic col risultato finale di 1-1, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo prima Patrick Roberts sblocca con un gran gol la gara, poi Kelechi Iheanacho pareggia i conti. Nel secondo, invece, Nolito fa gol ma in posizione regolare e il match si chiude sull’1-1.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

Manchester City – Celtic: Primo Tempo

Chi si aspettava un match bloccato si è dovuto ricredere fin dai primi secondi di match, visto che il Celtic prova subito a soprendere i padroni di casa con una conclusione di Rogic. E’ il preludio al gol del vantaggio degli scozzessi che arriva al 4′ con Patrick Roberts: pazzesca azione del giocatore che si lascia alle spalle tutta la difesa inglese e riesce a piazzare la palla in fondo al sacco. Il pareggio dei Citizens però arriva quattro minuti dopo, quando Nolito imbecca Kelechi Iheanacho che è bravo a battere Craig Gordon.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Manchester City – Celtic: Secondo Tempo

Si riparte col Manchester intenzionato a fare la gara e a ottenere il vantaggio, ma il Celtic riesce a tenere. Al 67′ però lo spagnolo Nolito trova il gol del vantaggio ma l’arbitro lo annulla per una posizione irregolare del giocatore. Ci provano entrambe le squadre e, anzi, sono gli scozzesi ad andare vicinissimi al vantaggio clamoroso. Il risultato però non cambia fino alla fine e ne esce fuori un pareggio deludente.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di Manchester City @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ponte dell’Immacolata 2016 in Italia: eventi, sagre e idee curiose

Arsenal-Bayern Monaco probabili formazioni Champions League

Bayern Monaco – Atletico Madrid 1-0 video gol, sintesi e highlights Champions League