in ,

Manchester City – Chelsea diretta tv, streaming e probabili formazioni Premier League

Già dalla seconda giornata in Premier League comincia a farsi sul serio. Un calendario beffardo ha infatti riservato, già nel secondo turno, un Manchester City Chelsea che è capitata troppo presto per essere decisiva, ma sicuramente è una partita importante per saperne di più sui destini delle due compagini. Alle ore 17.00, nel meraviglioso teatro dell’Etihad Stadium, il Manchester City cercherà di bissare la vittoria ottenuta nella prima giornata di Premier League, mentre il Chelsea di Mourinho vuole riscattarsi dopo il pareggio interno per 2-2 contro lo Swansea.

Come già anticipato Manchester City Chelsea non può essere una partita decisiva ma entrambe le squadre faranno certamente di tutto per vincere. Per questo motivo diventa una partita imperdebili per tutti gli appassionati del grande calcio internazionale. Per poter seguire la Premier League in diretta tv è necessario essere abbonati a Sky che trasmette le partite sul canale Fox Sports. Per vederla, invece, sul proprio tablet o pc basta accedere a SkyGo. Probabile anche che le due società mettano a disposizione la diretta streaming del match sul proprio canale ufficiale YouTube. Ed ecco le probabili formazioni di Manchester City Chelsea:

MANCHESTER CITY (4-2-3-1) Hart; Zabaleta, Mangala, Kompany, Clichy; Fernandinho, Yaya Tourè; David Silva, Nasri, Sterling; Aguero. All: Manuel Pellegrini.
CHELSEA (4-2-3-1) Begovic; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Ramires, Matic; Hazard, Oscar, Willian; Falcao. All: Josè Mourinho.

Palio del daino 2015 rievocazione storica

Palio del Daino 2015 a Mondaino: programma, date e biglietti per rivivere il Medioevo a Rimini

Moto 3

Moto 3, Gp Brno: vince Antonelli davanti a Bastianini, paura per Rodrigo