in ,

Manchester City – Dinamo Kiev: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Non solo Atletico Madrid – PSV in questa serata di Champions League. Si gioca anche Manchester City – Dinamo Kiev e, come consueto, vi forniamo le info sull’ora e su come fare per vedere la partita in diretta tv o in streaming gratis. Ricordiamo che allo Stadio Olimpico di Kiev, all’andata, il match è terminato 1-3 in favore degli inglesi che, di fatto, hanno ipotecato il passaggio. Ma nel calcio nulla è impossibile.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Dove vedere Manchester City – Dinamo Kiev in diretta tv e in streaming gratis

La partita tra i due club potrà essere guardata sia in diretta tv che in streaming gratis. Per farlo è necessario essere abbonati a Mediaset Premium, che trasmette tutte le partite di Champions League in esclusiva. Per seguirla in diretta basta sintonizzarsi su Premium Sport 2, per guardarla in streaming, invece, è possibile utilizzare l’applicazione Premium Play.

Le ultime news di formazione su Manchester City – Dinamo Kiev

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernando, Fernandinho; Silva, Toure, Sterling; Aguero. All. Pellegrini.

Dinamo Kiev (4-1-4-1): Shovkovsky; Vida, Dragovic, Khacheridi, Danilo Silva; Rybalka; Gonzalez, Buyalskyy, Garmash, Yarmolenko; Teodorczyk. All. Rebrov.

Foto: UEFA Champions League @Facebook

Fiera di San Giuseppe programma a Cosenza

Fiera di San Giuseppe Cosenza 2016: eventi e curiosità di una festa antica, tra balli e allegria

Pjanic Manolas lite

Calciomercato Roma news, Manolas: un rinnovo per allontanare le big d’Europa