in ,

Manchester City – Dinamo Kiev: probabili formazioni e ultime news, Champions League

Dopo l’1 a 3 dell’andata, al City of Manchester Stadium, si affrontano Manchester City e Dinamo Kiev, per il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Come consueto, vi forniamo le probabili formazioni e le ultime news sulle due squadre, alla vigilia dal fischio di inizio. All’andata in gol Aguero, Silva e Yaya Touré per gli inglesi, mentre il gol della bandiera per la Dinamo Kiev lo ha messo a segno Buyalskyy.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Manchester City – Dinamo Kiev ultime news

Tutte le attenzioni, a questo punto, sono sul proprio cammino in Champions League per gli inglesi, visto che ormai possono dire addio al sogno Scudetto in Premier League. Quindi, Pellegrini non vuole cali di concentrazione e schiera la formazione migliore possibile. Dovrà fare a meno degli infortunati De Bruyne, Delph e Nasri, ma ci saranno il Kun Aguero, con Silva, Sterling e Yaya Touré a supporto. La Dinamo Kiev, invece, dovrebbe schierare Teodorczyk, ma si nutrono preoccupazioni per le condizioni della stella ucraina Yarmolenko che, comunque, dovrebbe essere del match.

=> LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI ALTRI MATCH

Manchester City – Dinamo Kiev probabili formazioni

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernando, Fernandinho; Silva, Toure, Sterling; Aguero. All. Pellegrini.

Dinamo Kiev (4-1-4-1): Shovkovsky; Vida, Dragovic, Khacheridi, Danilo Silva; Rybalka; Gonzalez, Buyalskyy, Garmash, Yarmolenko; Teodorczyk. All. Rebrov.

Foto: UEFA Champions League @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Cuadrado riscatto Juventus

Calciomercato Juventus: Conte vuole Cuadrado, Oscar possibile contropartita

Zimbabwe, uccisi due italiani: padre e figlio, forse scambiati per bracconieri