in ,

Manchester City: Guidetti balla in mutande e imita Beyoncé (video)

John Guidetti è un attaccante classe 1992 nato in Svezia. Dopo aver giocato lo scorso anno nel Feyenoord è tornato nella squadra d’origine ovvero il Manchester City allenato dal neo tecnico  Manuel Pellegrini che ha deciso di non mandare in prestito il giovane svedese e riservagli il ruolo di attaccante di riserva.

Tuttavia in queste ultime ore,  Guidetti sta spopolando nel web ma non grazie ad una sua rete o una sua giocata bensì per un video in cui si nota l’attaccante che intrattiene i compagni di squadra con una danza ballata negli spogliatoi dei Citizens.

Beyoncè

Lo svedese è intento a ballare in boxer e con un cappello in testa e una parrucca dove ha cercato di imitare alcune mosse della famosa Beyoncè.

I compagni di squadra, come si evince nel video, sono scoppiati a ridere e qualcuno ha filmato la danza  all’interno dello spogliatoio. Anche se non rientra nelle gerarchie degli attaccanti titolari del City dato che dinanzi a lui ci sono campioni come Aguero, Dzeko e Jovetic, John Guidetti si è conquistato grazie al ballo l’ammirazione dei compagni.

Ecco il simpatico video:

Seguici sul nostro canale Telegram

captain-phillips-film-2013

Pirateria al Cinema, Tom Hanks in Captain Philips: ecco il Trailer

Terremoti oggi in Italia, sciame sismico nella zona di Gubbio