John Guidetti è un attaccante classe 1992 nato in Svezia. Dopo aver giocato lo scorso anno nel Feyenoord è tornato nella squadra d’origine ovvero il Manchester City allenato dal neo tecnico Manuel Pellegrini che ha deciso di non mandare in prestito il giovane svedese e riservagli il ruolo di attaccante di riserva.
Tuttavia in queste ultime ore, Guidetti sta spopolando nel web ma non grazie ad una sua rete o una sua giocata bensì per un video in cui si nota l’attaccante che intrattiene i compagni di squadra con una danza ballata negli spogliatoi dei Citizens.
Lo svedese è intento a ballare in boxer e con un cappello in testa e una parrucca dove ha cercato di imitare alcune mosse della famosa Beyoncè.
I compagni di squadra, come si evince nel video, sono scoppiati a ridere e qualcuno ha filmato la danza all’interno dello spogliatoio. Anche se non rientra nelle gerarchie degli attaccanti titolari del City dato che dinanzi a lui ci sono campioni come Aguero, Dzeko e Jovetic, John Guidetti si è conquistato grazie al ballo l’ammirazione dei compagni.
Ecco il simpatico video: