in

Manchester City: ingaggio da 300.000 sterline a settimana per Cristiano Ronaldo?

Il Manchester City sembra non avere freni. La squadra vice-campione d’Inghilterra vuole alzare di nuovo uno (o più) trofei dopo la deludente stagione 2012-2013, e per farlo ha deciso di investire nuovamente sul mercato in maniera massiccia ed imponente, forse anche troppo.

Dopo gli acquisti di Fernandinho e Jesus Navas, infatti, i citizens avrebbero messo gli occhi (e a quanto pare anche le mani) sul calciatore più conteso del globo: Cristiano Ronaldo.

L’asso portoghese potrebbe lasciare il Real Madrid, molte squadre sono pronte a fare follie per averlo ma solo il Manchester City sembra aver intenzione di presentare un’offerta puramente faraonica: 100 milioni di euro al Real Madrid, e un ingaggio di 300.000 sterline a settimana per il calciatore.

rabona ronaldo

Un’offerta spaventosa, milionaria, forse irrinunciabile, persino per un ragazzo che a Madrid, nel club più prestigioso d’Europa, viene venerato come un Dio. Senza contare che al City potrebbe finire anche Stevan Jovetic, il serbo della Fiorentina che da tempo è nel mirino della Juventus.

Se l’affare dovesse andare in poto, si tratterebbe del secondo grande sgarbo ai cugini dello United: dopo l’acquisto di Carlos Tevez, nel 2009, l’arrivo di Ronaldo sarebbe un affronto che difficilmente i sostenitori dei “Red devils” accetteranno.

“Unbroken” il secondo film da regista di Angelina Jolie uscirà il 25 dicembre 2014

Crodino e cianuro per uccidere il farmacista: arrestato un imprenditore