in ,

Manchester City – Juventus probabili formazioni Champions League

Comincia domani sera la fase a gironi della Champions League 2015/2016; esordio nella competizione per la Juventus di Max Allegri finalista lo scorso anno. I bianconeri sono alla ricerca del riscatto dopo l’avvio davvero stentato in campionato anche se lo scoglio Manchester City, primo avversario del gruppo D, non è un compito facile per Pogba e compagni.

Il tecnico della Juventus dovrebbe optare ancora per il 3-5-2, con Caceres confermato in difesa mentre a centrocampo dovrebbe esserci spazio per Lemina assieme ad Hernanes e Pogba, con Lichtsteiner ed Evra sulle fasce. Davanti la coppia Morata – Mandzukic. Per il City peserà l’assenza di Aguero, con Pellegrini che opterà per un attacco più leggero con Sterling, Silva e Bony. Di seguito le probabili formazioni di Manchester City-Juventus: 

Manchester City (4-3-3): Hart; Sagna, Kompany, Mangala, Kolarov; Touré, Fernandinho, Navas; Silva, Bony, Sterling. All.: Pellegrini.

Indisponibile: Aguero. Squalificati: nessuno.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Lemina, Hernanes, Pogba, Evra; Morata, Mandzukic. All.: Allegri.

Indisponibili: Marchisio e Khedira. Squalificati: nessuno.

Vacanze al mare ottobre 2015: dove andare all'estero per spendere poco e divertirsi

Vacanze al mare ottobre 2015: dove andare all’estero per spendere poco e divertirsi

donna uccisa nel napoletano ultime news

Enza Avino uccisa in strada nel Napoletano: arrestato l’ex compagno