Anche in Premier League la 13a giornata è pronta ad offrire spettacolo con un big match che animerà questo sabato pomeriggio inglese; all’Eithad Stadium infatti si affronteranno i padroni di casa del Manchester City e il Liverpool di Jurgen Kloop reduce dalla sconfitta con il Crystal Palace e che al momento naviga anonimamente al decimo posto in classifica.
I Citizens non possono permettersi passi falsi dopo lo 0-0 contro l’Aston Villa nell’ultimo turno di campionato; Pellegrini recupera sia David Silva che il Kun Aguero ma probabile che si affidi ancora a Sterling, l’ex di turno e a De Bruyne in avanti. Dall’altra parte Klopp dovrà fare a meno di Sakho che sarà out tre mesi, con Lovren che lo sostituirà in difesa. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Plus a partire dalle 18.30; di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre:
Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Kompany, Kolarov; Fernando, Fernandinho; Navas, Touré, de Bruyne; Sterling. All. Pellegrini.
Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Skrtel, Lovren, Moreno; Leiva, Can; Firmino, Coutinho, Milner; Benteke. All. Klopp.