in ,

Manchester City-Manchester United 4-1: video di tutti i gol

Ai tifosi del Manchester United iniziano a mancare i tempi di Ferguson. I Red Devils, infatti, sembrano aver perso quel feeling particolare che avevano per la vittoria ed ora arrancano all’ottavo posto.

Decisamente meglio, invece, se la passano i cugini del Manchester City che, con gran gioia dei propri tifosi, occupano un buon terzo posto e si sono regalati già un’importante vittoria.

La vittoria è stata conquistata contro uno United non proprio in forma e che, a quanto pare, deve subire un potente restyling.

Sergio-Aguero

Molti iniziano a chiedersi se Moyes sia il degno sostituto di sir Alex Ferguson e, purtroppo per lui, la risposta sembra essere quasi sempre negativa.

L’ultima sconfitta è avvenuta durante il derby di Manchester e si è conclusa con una vittoria di 4 ad 1 per la formazione del City.

Le reti sono state messe a segno da Aguero (ha siglato una doppietta), Toure e Nasri. Un po’ di onore è stato conservato da Rooney, che ha messo a segno il goal della bandiera e che è il miglior marcatore di tutti i tempi durante un derby (ben 11 realizzazioni da quando veste la casacca rossa).

Ecco il video dei gol:

Seguici sul nostro canale Telegram

Emmy awards 2013, tutti i vincitori di Los Angeles

natalie-portman-chris-hemsworth-thor

Natalie Portman e il Maschilismo Marvel