in ,

Manchester City – Manchester United: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

Il Leicester continua a volare ma la sfida più attesa di giornata è sicuramente Manchester City – Manchester United. Per l’occasione, ecco le info sull’ora, sulla diretta tv, sullo streaming gratis e sulle probabili formazioni della gara. Ricordiamo che, attualmente, le due di Manchester occupano rispettivamente il quarto e il sesto posto in classifica, deludendo le aspettative societarie e dei propri tifosi. I padroni di casa vengono dal pareggio a reti bianche contro il Norwich, mentre i Red Devils dalla sconfitta col West Brom.

Dove vedere Manchester City – Manchester United in diretta tv e in streaming gratis

La partita del City of Manchester Stadium potrà essere vista a partire dalle or 17:00, sia in diretta tv che in streaming gratis. Per guardare il big match di Premier League in tv è sufficiente avere un abbonamento Sky e sintonizzarsi sul canale Fox Sports HD, mentre chi volesse guardare City – United su smartphone, tablet o pc potrà farlo utilizzando l’applicazione Sky Go.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SUL CALCIO ESTERO

Manchester City – Manchester United probabili formazioni

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Demichlis, Kolarov; Fernando, Touré; Fernandinho, Silva, Sterling; Aguero. All. Pellegrini.

Manchester United (4-2-3-1): de Gea; Darmian, Smalling, Blind, Rojo; Fellaini, Schweinsteiger; Lingard, Mata, Martial; Rashford. All. Van Gaal.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Lazio - Milan Diretta Live

Milan – Lazio: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Frozen 2 film, Kristen Bell fa un annuncio importante: le ultime sulla data di uscita della pellicola Disney