in ,

Manchester City, polizia sequestra Lamborghini di Nasri: troppo potente

Brutta avventura per l’ala francese del Manchester City Samir Nasri; il talentuoso giocatore dei Citizens è rimasto letteralmente “a piedi” dopo che la polizia inglese ha sequestrato la sua Lamborghini Aventador. Il bolide da 400 mila euro infatti non risultava registrato nel Regno Unito ma soprattutto ha una potenza superiore a quella consentita per i mezzi che possono circolare oltremanica.

Così Nasri ha dovuto consegnare le chiavi della sua Lamborghini agli agenti che non hanno voluto sentire ragioni e hanno caricato immediatamente la macchina da sogno su uno dei loro carrattrezzi per portarlo in uno dei depositi della polizia; il giocatore ha dovuto chiamare un amico al telefono per farsi aiutare mentre guardava sconsolato la sua Lamborghini allontanarsi.

Una stagione davvero tormentata per Nasri, sia dentro che fuori dal campo: il giocatore ha dovuto fare i conti con molti infortuni che gli hanno impedito di esprimersi al meglio e la poca continuità potrebbe costargli un posto ad Euro 2016. Ora che è anche a piedi poi, sarà ancora più difficile.

Pooh “Reunion – L’ultima notte insieme” Instore tour 2016, ecco le nuove date annunciate oggi

Cattivi Vicini 2 trailer, Zac Efron ancora al cinema con una commedia americana: ecco la data di uscita